LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Eseguite ordinanze di carcerazione. Quattro arrestati dai Carabinieri.

Olbia, 24 Gennaio 2017 – Negli ultimi giorni i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno eseguito ordinanze di carcerazione, emesse dal Tribunale di Tempio Pausania a seguito di precedenti attività investigative, nei confronti del 46enne romeno M. D. poiché responsabile di furto aggravato e M. M., 52enne olbiese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa di reclusione di Sassari-Bancali.
Sempre a seguito di attività investigativa dei Carabinieri olbiesi, sono state eseguite anche ordinanze applicative degli arresti domiciliari nei confronti di A. F., 37enne olbiese e M. P., 28enne olbiese, entrambi responsabili di furto aggravato.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità