LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Olbia: picchia la compagna, arrestato dai Carabinieri.

Olbia, 03 Febbraio 2017 – Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale Carabinieri di Olbia hanno arrestato I. S., 32enne con precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti di una connazionale 43enne. Avvisati da alcuni passanti, che poco prima avevano assistito alle violenze inflitte dall’uomo, i Carabinieri hanno trovato la donna in strada, visibilmente scossa e dolorante che, con difficoltà perché non parla l’italiano, ha spiegato di essere stata malmenata dall’uomo con cui si frequenta. I Militari hanno quindi immediatamente raggiunto l’appartamento della donna dove hanno trovato ed arrestato I. S. che, come se nulla fosse, era intento a prepararsi la cena. Gli accertamenti hanno permesso anche di appurare che l’uomo, oltre a percuotere, insultare e minacciare la compagna, pur di entrare nell’abitazione, della quale non è in possesso delle chiavi, ha forzato la porta di ingresso. La donna è stata immediatamente portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Olbia dove è stata riscontrata affetta da contusione emitorace destro: ne avrà per 25 giorni. Oltre all’arresto, i militari hanno anche richiesto per l’uomo l’allontanamento dalla casa della vittima ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da lei.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità