LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.

La Maddalena, 06 Febbraio 2017 – Il Consiglio Comunale di La Maddalena è convocato, nella sala delle adunanze consiliari della Sede Municipale, in sessione straordinaria/urgente ed in seduta  pubblica di prima convocazione per – le  ore  09.00  del  giorno  09 febbraio 2017 – ed in seconda convocazione per – le ore 11.00 del giorno 10 febbraio 2017 – per discutere i seguenti argomenti:

  1. articolo 28, comma 2° del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale: interrogazioni, comunicazioni, interpellanze ed osservazioni;
  2. modifica ed integrazione al regolamento generale del commercio di cui alla deliberazione del Consiglio Comunale N. 38/2016 E SS. MM. ED II.;
  3. regolamento Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena – analisi piani SIC-ZPS – Club Med – Direttiva Bolkstein – Water Front – ex Arsenale – Opera Pia – lavori Civico Cimitero – sanità – tunnel – collegamento fisso –  aggiornamenti e discussione.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità