LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Bosa: controlli della Polizia di Stato.

Nuoro, 21 Febbraio 2017 – Continuano i servizi di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia di Stato voluti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci anche nel Marghine. In particolare, a Bosa gli agenti del Commissariato di P.S. di Macomer avvalendosi di unità cinofile della Polizia di Stato, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto del consumo di sostanze stupefacenti soprattutto tra giovanissimi hanno rinvenuto in alcuni plessi scolastici, nr. 46 (quarantasei) involucri di cellophane di piccole dimensioni con all’interno della sostanza vegetale di colore verde verosimilmente marijuana per un peso complessivo di gr. 29,32 (ventinove/32) e un trita tabacchi in metallo.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità