Home » News » News » Comunicati » Tribunale di Sassari: due arresti per furti dall’Ufficio Corpi di Reato.

Sassari, 09 Marzo 2017 – Il Procuratore della Repubblica informa che nella serata di mercoledì 8 marzo 2017 sono stati arrestati in flagranza di reato M. N. C., autista e addetto all’Ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Sassari, e D. M., autista di questa Procura, per avere sottratto dall’Ufficio Corpi di Reato circa un chilogrammo di cocaina.
Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari è stata trovata altra refurtiva. L’indagine, coordinata dal Sostituto dott. Giovanni Porcheddu e seguita personalmente dal Procuratore della Repubblica, svolta dal Reparto Operativo, Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Sassari comandato dal Cap. Antonio Maria Pinna, con la collaborazione della Sezione P.G. Carabinieri della Procura, era nata da una recente segnalazione proveniente dal Tribunale di Sassari su ammanchi fra i corpi di reato in deposito. Si è svolta tramite monitoraggio dei movimenti e pedinamenti delle persone sospettate.
I due arrestati sono stati portati nella Casa Circondariale di Bancali a disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari.
Il Procuratore della Repubblica esprime al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Sassari il più vivo apprezzamento per la professionalità del personale coinvolto nell’indagine.
Ribadisce la più completa fiducia nei confronti del personale amministrativo degli Uffici Giudiziari di Sassari per l’abnegazione e il pieno senso del dovere da sempre dimostrato nello svolgimento del lavoro quotidiano.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità