Home » News » News » Attualità » Delcomar: nuova promozione "Isole d'Inverno".

Cagliari, 09 Marzo 2017 – Per volontà dell’amministrazione regionale e a seguito delle numerose richieste del sindaco di Carloforte la Delcomar comunica che è stata istituita, di concerto con le amministrazioni locali e regionali, una tariffa particolarmente agevolata destinata ai non residenti nelle isole minori, con l’obbiettivo di incentivare i flussi turistici nei periodi dell’anno con minore affluenza.
Dal prossimo venerdì 10 Marzo e fino al 10 Aprile – e successivamente nei mesi autunno/invernali – sarà attiva la promozione “ISOLE D’INVERNO” : andata e ritorno a 10 € per tutte le auto e 5 € per i passeggeri. Il biglietto di andata e ritorno potrà essere acquistato anche in prevendita e dovrà essere utilizzato dalle ore 14:00 del venerdì alle ore 12:00 del lunedì successivo.
Uno sconto medio superiore al 50% rispetto alle tariffe applicate dalla società pubblica Saremar nel ventennio precedente che, siamo certi, darà un significativo contributo alle economie locali e la possibilità a tanti sardi di frequentare più spesso le isole con costi notevolmente contenuti.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità