LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Onde in musica: Primo raduno bandistico a La Maddalena.

La Maddalena, 08 Luglio 2017 – Il Comitato Classe 67 con il patrocinio del Comune di La Maddalena, l’appoggio costante della Delcomar e della Protezione Civile di La Maddalena, ha il piacere di invitarvi a Onde in musica, Primo Raduno Bandistico Città di La Maddalena in programma sabato 8 luglio. Sotto la direzione artistica di Barbara Agnello, la Banda Felicino Mibelli di Olbia, la Banda Amici della Musica di Sassari, la Banda Oratorio San Domenico Savio di Moneta e la Filarmonica G. Garibaldi di La Maddalena vi danno appuntamento dalle 19,30 in Piazza Umberto I per sfilare insieme a tutti voi, dalle 20,00,  attraverso un percorso gioioso per le vie cittadine del centro. Al termine, circa le 21,30, la riunione dei musicisti per il grande concerto, con la direzione dei Maestri Salvatore Fresu, Giovanni Cau, Barbara Agnello e W. Jefferson Edes, animerà la serata e ci ricorderà il ruolo della banda musicale  alla costruzione dell’identità di un popolo e il valore storico e formativo per la diffusione della cultura musicale che le bande rivestono nel nostro Paese. Attraverso l’allegria e la vitalità trasmesse dai fiati e dagli strumenti a percussione, saremo coinvolti in un grande spettacolo musicale trascinante e appassionante. La Classe 67 ringrazia sin da ora tutti voi e vi aspetta per questo appuntamento di aggregazione anche nello spirito della tradizione che le bande musicali, con il loro lavoro, portano avanti.

Il Presidente Tore Caboni e tutto il Comitato Classe 67.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità