LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Sport » L'ex mister dell'Ilvamaddalena Sandro Acciaro interviene sulla mancata conferma alla guida della squadra

La Maddalena, 26 Luglio 2017.
Sandro Acciaro, tecnico dell’Ilvamaddalena, interviene nel merito della mancata conferma alla guida dell’Ilvamaddalena e scrive: “Auguro di cuore al neo allenatore dell’Ilvamaddalena, Vittorio Serio, le migliori fortune e gli faccio un grande in bocca al lupo. Mi ritengo il primo tifoso della squadra e come tale avrò sempre a cuore le sorti della società nella quale sono cresciuto come calciatore e come tecnico.
Ho un rammarico, che vorrei esternare, senza alcuna polemica e riguarda un post recentemente comparso su Facebook ed evidenziato ‘Ultras Ilva, curva Ponente 1903’, dove si asseriva che se la scelta societaria fosse ricaduta sul sottoscritto, questo avrebbe fatto allontanare dal campo il gruppo storico maddalenino. Per cui si invitavano i dirigenti a pensarci bene. Ebbene, sarà stata una coincidenza, ma qualche tempo dopo la pubblicazione di questo post la società ha scelto diversamente da come ufficiosamente era orientata nel voler riconfermare il sottoscritto.
Non aggiungo altro, anche perché voglio troppo bene all’Ilvamaddalena, ma le modalità con cui si sono svolti i fatti mi lasciano profondamente deluso. Se una persona o un gruppo abbia veramente influenzato la decisione della società su una scelta così importante, questo sarebbe decisamente grave”.
L.I.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità