LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Sport » Il Maddalenino Christian Casula ingaggiato dalla Beretti del Torino

La Maddalena, 28 luglio 2017 – E’ ufficiale: L’attaccante dell’Ilvamaddalena Christian Casula vola tra i professionisti del Torino. Il quotato giocatore isolano è stato, infatti, ingaggiato dalla formazione Beretti del Toro con la formula del prestito con diritto di riscatto e il 2 agosto si unirà alla squadra che inizierà la preparazione agli ordini di mister Fogli.
Nato a La Maddalena il 24 aprile del 2000, Christian Casula è cresciuto nelle fila dell’Ilvamaddalena sino ad esordire in prima squadra in Eccellenza, campionato nel quale non ha mai sfigurato, ritagliandosi spazi importanti nel settore offensivo maddalenino. Nella scorsa stagione era entrato nel mirino del Torino grazie all’osservatore Marco Rizzieri che lo ha segnalato alla società piemontese.
Ora il grande salto, grazie alla disponibilità dell’Ilvamaddalena e all’interessamento del dirigente Valerio Pisano, che in sintonia con il presidente Biagio Murrighili hanno concluso l’operazione.

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità