Home » News » News » Cronaca » Prende fuoco il quadro elettrico: chiusi gli uffici del Giudice di Pace a La Maddalena.

Un corto circuito che ha interessato il quadro elettrico interno del primo piano dell’edificio che ospita, in condivisione, gli uffici dei Vigili Urbani e del Giudice di Pace, in Via Agostino Millelire, a La Maddalena, è la causa del principio di incendio che, su segnalazione del Comandante dei Vigili Roberto Poggi, ha richiesto oggi (lunedì, 12 Febbraio) l’intervento della locale stazione dei Vigili del Fuoco.

L’allarme è scattato intorno alle 07.30, quando un’addetta alle pulizie è stata allarmata dal forte odore di fumo che interessava i vari piani dello stabile ed ha avvisato il responsabile della Polizia locale.

L’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco è durato meno di un’ora, tanto è bastato per mettere in sicurezza l’edificio.

Non ci sono state fiamme estese ai locali, se non nel quadro elettrico, con annerimento delle pareti- assicura il Comandante Roberto Poggi- Nessun arredo è stato assolutamente danneggiato dal fuoco, ma il primo e il secondo piano sono stati chiusi per la fuliggine e i nostri uffici, al piano terra, a metà mattinata sono stati messi a disposizione del Tribunale, che doveva gestire le udienze dal Giudice di Pace.

I grossi danni riguardano, dunque, solamente l’impianto elettrico, completamente da rifare”.

L.I.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità