LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Cronaca » Allarme per il crollo del tetto di un edificio, a La Maddalena

Allarme nelle prime ore di oggi per il crollo del tetto di un vecchio alloggio militare, in via Vespucci, di fronte alle scuole elementari del quartiere Moneta.

La telefonata di segnalazione ai Vigili del Fuoco del distaccamento di La Maddalena è giunta intorno alle 08.15 ed ha provocato l’immediato intervento anche della polizia locale, dei carabinieri, degli uomini del Genio Marina e del Comune.

Il tetto non ha retto al logorio del tempo e tegola dopo tegola si è sbriciolato, finendo in parte sul marciapiede, per fortuna senza conseguenze per le persone.

L’operazione degli uomini intervenuti è durata circa un’ora ed è consistita nella messa in sicurezza della zona, che tra l’altro è stata opportunamente transennata, per evitare qualunque incidente.

Urgenti ulteriori sopralluoghi per valutare le modalità di intervento su tutte le strutture analogamente interessate.

L.I.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità