Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » CRONACA GALLURA- Olbia: insegue e minaccia quattro adolescenti con un coltello, arrestato dai carabinieri.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato D.M, 56enne olbiese con precedenti di polizia, per porto di strumenti atti ad offendere, minaccia aggravata, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La richiesta di soccorso pervenuta al 112 è stata fatta da quattro adolescenti, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, che si sono visti inseguire dall’uomo con fare minaccioso e armato di un coltello.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno immediatamente raggiunto il luogo e dopo avere messo in sicurezza i minori si sono avvicinati all’uomo, ubriaco, che ha tentato di colpirli con un fendente, ma è stato prontamente immobilizzato e arrestato.

Alla base dell’evento non vi è alcun motivo particolare se non lo stato alterato e l’indole violenta dell’uomo, che ha iniziato a insultare i ragazzi intenti a giocare tra loro.

L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia.

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale di Sassari

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità