LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Ginecologia Tempio: il Tar sospende ordinanza del Sindaco. Ats prosegue nella ricerca di medici.

Il Tribunale Amministrativo della Sardegna sospende l’efficacia dell’ordinanza n. 13 del 23.04.2018 emanata dal sindaco di Tempio Pausania, con cui si chiedeva l’immediato ripristino delle attività del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Paolo Dettori”.

L’Ats aveva impugnato il provvedimento e oggi comunica l’accoglimento dell’istanza che ne sospende l’efficacia, fissando la data per la trattazione collegiale per il 6 giugno prossimo nella quale, tra gli altri aspetti, il Collegio effettuerà una valutazione anche rispetto alla possibilità per il Sindaco di emanare l’ordinanza così come presentata nei confronti dell’Ats.

In un’ottica di massima trasparenza che da sempre muove i passi dell’Azienda, la Direzione di Ats e della Assl di Olbia comunicano che non essendo pervenute risposte ai telegrammi di convocazione dei 15 ginecologi presenti nella graduatoria della Aou di Cagliari, si è proceduto all’ulteriore scorrimento della graduatoria, finalizzato al reclutamento di professionisti da inserire nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale tempiese.

ATS Sardegna

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità