LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » La Maddalena: due arresti dei Carabinieri per spaccio.

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di La Maddalena, durante un servizio di pattuglia, hanno controllato due giovani locali a bordo della autovettura sulla quale si trovavano, una Volkswagen Polo. Avendo alcuni precedenti specifici, i militari hanno effettuato una perquisizione accurata e, nel tunnel centrale dell’auto, hanno trovato e sottoposto a sequestro due panetti di hashish dal peso di circa 100 gr ciascuno. Giunti nell’abitazione in cui vivono entrambi, essendo fidanzati e conviventi, i Carabinieri hanno trovato oltre 200 semi di canapa indiana pronti per essere piantati, circa 3000 euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio e alcuni grammi di marijuana, tutto sottoposto a sequestro. A quel punto L.A., 28 enne di La Maddalena con precedenti e la fidanzata C.E., una barista 30enne del luogo, sono stati tratti in arresto ed accompagnati agli arresti domiciliari, su disposizione del Pubblico Ministero di turno in attesa della convalida presso il Tribunale di Tempio Pausania.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità