Home » News » News » Comunicati » La Polisportiva Olimpia scia da Jeff Onorato e visita La Maddalena.

 La Maddalena, 19 Luglio 2018.

Il ‘Fly For Life Project’ e l’A.S.Sci Club Saint Tropèz di Jeff Onorato, in collaborazione con la Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari e del Sarrabus hanno organizzato il primo corso di sci nautico riservato a persone con disabilità mentale.

L’evento, che si tiene a La Maddalena dal 16 al 23 luglio 2018, rappresenta per la nostra associazione il completamento di un progetto patrocinato dalla Fondazione di Sardegna e dell’orto di Eleonora, in collaborazione con il Comune di La Maddalena e la società Delcomar di Franco Del Giudice.

Il progetto ‘sci nautico’ vede coinvolti una decina di ragazzi diversamente abili, con varie prerogative fisiche e mentali, provenienti da tutta la Sardegna.

Oggi (giovedì 19 luglio) i nostri rappresentanti hanno fatto tappa presso la Scuola Ufficiali e presso il Comune maddalenino, dove ad ogni atleta è stato donato il francobollo coniato in occasione del 250 anniversario di La Maddalena.

In settimana sono previsti due allenamenti giornalieri e diverse gite per unire lo sport alla conoscenza e alla promozione del territorio.

Carlo Mascia

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità