LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » “La Maddalena ha un grande fascino. Qui ho trovato un ambiente caloroso.”- queste le parole di saluto del Presidente Mattarella prima della partenza per Roma.

La Maddalena, 20 Agosto 2018

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha lasciato La Maddalena dopo dieci giorni di vacanza, interrotti dal viaggio a Genova per i funerali di Stato relativi alla disgrazia del ponte crollato.

“Ho trovato un ambiente caloroso, con gente semplice e spontanea, come nel carattere dei maddalenini. La vostra isola ha un grande fascino ambientale, paesaggistico, storico”.

In sintesi, queste le parole del Capo dello Stato, riportate dal sindaco Luca Montella, al termine dell’incontro in Ammiragliato, prima della partenza dall’eliporto della Marina Militare a bordo dell’elicottero bianco dell’aeronautica militare (foto A. Nieddu).

“Gli ho rinnovato l’invito per il prossimo anno- ha aggiunto il primo cittadino Montella- dopo avergli consegnato la cartella contenente le numerose lettere fatte pervenire al sottoscritto dalla gente comune, dal comitato in difesa dell’Ospedale Paolo Merlo, e da Don Domenico, a nome delle mamme isolane”.

Lorenzo Impagliazzo

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità