Home » News » News » Attualità » “La Maddalena ha un grande fascino. Qui ho trovato un ambiente caloroso.”- queste le parole di saluto del Presidente Mattarella prima della partenza per Roma.

La Maddalena, 20 Agosto 2018

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha lasciato La Maddalena dopo dieci giorni di vacanza, interrotti dal viaggio a Genova per i funerali di Stato relativi alla disgrazia del ponte crollato.

“Ho trovato un ambiente caloroso, con gente semplice e spontanea, come nel carattere dei maddalenini. La vostra isola ha un grande fascino ambientale, paesaggistico, storico”.

In sintesi, queste le parole del Capo dello Stato, riportate dal sindaco Luca Montella, al termine dell’incontro in Ammiragliato, prima della partenza dall’eliporto della Marina Militare a bordo dell’elicottero bianco dell’aeronautica militare (foto A. Nieddu).

“Gli ho rinnovato l’invito per il prossimo anno- ha aggiunto il primo cittadino Montella- dopo avergli consegnato la cartella contenente le numerose lettere fatte pervenire al sottoscritto dalla gente comune, dal comitato in difesa dell’Ospedale Paolo Merlo, e da Don Domenico, a nome delle mamme isolane”.

Lorenzo Impagliazzo

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità