Home » News » News » Attualità » L’Assessore Guccini replica alle opposizioni.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO

Dopo 10 anni di assenza La Maddalena sarà presente alla BIT di Milano con un proprio stand in perfetta autonomia. Alla fiera saranno presenti 3 realtà imprenditoriali locali congiuntamente agli addetti e responsabili dell’ufficio turismo del Comune. Sarà presente anche il Parco Nazionale con il suo Presidente. Per l’occasione Comune e Parco hanno messo a disposizione tantissimo materiale di tutti i tipi: cartine, depliant tematici, info – book,  gadget di vari tipi, mappe, brochure sui sentieri e sulle spiagge, matite, segnalibri, libri, etc etc.

Saranno inoltre proiettati su un maxi schermo video e filmati dell’Arcipelago durante tutta la tre giorni della fiera. Dopo la BIT l’Amministrazione ha intenzione di partecipare al Salon Nautic di Parigi dal 7 al 15 dicembre 2019 e al Salone Nautico di Dusseldorf a gennaio 2020 coinvolgendo le realtà imprenditoriali del diporto locali. Si ritornerà anche alla BIT 2020 con più “seller” locali.

Un programma di promozione turistica proiettato sia a livello nazionale che a livello internazionale su cui si basa una precisa strategia di promozione turistica che l’Amministrazione Comunale sta portando avanti con determinazione.

Spiace constatare come i colleghi di opposizione non riescano ad apprezzare quanto si sta facendo per promuovere l’Arcipelago. Al ritorno da Milano sarà nostra cura dare ampia soddisfazione sia alla popolazione che ai colleghi di opposizione circa il risultato raggiunto.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità