Home » News » News » Politica » Il Biglietto da visita del porto. Rifiuti fronte ormeggi.

Le Opposizioni: “in questo modo non potremo mai ambire ad accogliere il turismo nautico d’èlite”

Montagne di rifiuti davanti agli ormeggi delle imbarcazioni da diporto, è questa la triste cartolina del porto turistico di Cala Gavetta in piena stagione. La situazione non è passata inosservata alle opposizioni che protestano contro la scarsa attenzione che l’amministrazione ha per il porto turistico.

“Le imbarcazioni dalle dimensioni più importanti – afferma Mauro Bittu – sono quelle che subiscono maggiormente il disservizio. I diportisti sono costretti a fare tutto il giro del porto a piedi per raggiungere quella specie di isola ecologica posizionata dietro la sbarra. Sempre che riescano a capire dove si trovi – conclude Bittu – considerato che non c’è nessuna indicazione”

“Le ultime due stagioni sono state il peggior biglietto da visita di sempre per la nostra Città – afferma Roberto Zanchetta – con cumuli di rifiuti alti alcuni metri in porto. Con la costituzione del giocattolo in House era stato promesso un cambiamento storico ma la situazione in porto – conclude – è vergognosa. In questo modo non potremo mai ambire ad accogliere il turismo nautico d’èlite ”

“Per la prima volta nella storia di questo paese – afferma Fabio Lai – è stata persa la “Bandiera Blu” nel porto di Cala Gavetta. Vedere tutti questi rifiuti davanti agli ormeggi è l’ennesima conferma della scarsa attenzione che c’è per il rilancio della nautica da diporto in questa Città”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità