Home » News » News » Cultura » Il 2 Agosto è la festa internazionale della Birra.

Ecco la Top 10 delle migliori birrerie d’Italia

E’ un pub Cagliaritano, di Quartu Sant’Elena, che si aggiudica la prima posizione tra i 10 migliori in Italia, dove degustare la migliore birra e fantastici hamburger.

Holidu.it il motore di ricerca per case vacanza ha individuato i 10 posti migliori d’Italia, dove spendere un week-end e gustare una buona birra. La classifica è stata stilata utilizzando il database di Google.

Dry Hop Beer Risto Club, Cagliari.

Dry Hop Beer Risto Club, Cagliari.
Chiunque fosse alla ricerca dell’accoppiata vincente “hamburger e birra” non può non fermarsi al Dry Hop Beer Risto Club, a Quartu Sant’Elena e a pochi passi dal bellissimo stagno dei cigni di Molentargius. Il Dry Hop si aggiudica la medaglia d’oro con ben 539 recensioni e una media di 4.8 stelle color giallo birra! Questo locale è conosciuto e amatissimo per i suoi hamburger con carne di alta qualità, tra cui cinghiale e black angus, la sua vasta scelta di birre, artigianale e non, e le patate fritte sul momento, con tanto di salse rigorosamente fatte in casa! Il gioiellino per gli amanti della birra non può che trovarsi in prima posizione! Da non perdere anche la delicata e cremosa cheesecake alla pardula o il soufflè dal cuore tenero, per concludere una cena da veri re.

La birra perfetta: Hamburger di black angus, patatine con maionese alla menta, cheesecake alla pardula e una bella Chimay Red Abbey Dubbel (7%): un’autentica birra prodotta in un monastero Trappista vicino a Chimay, in Belgio. Il suo gusto dolce e fruttato e il suo colore rosso ramato vi conquisteranno certamente.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità