Home » News » News » Attualità » Evento musicale a La Maddalena.

La Maddalena. Venerdì 23 agosto sarà una nottata speciale a La Maddalena, per l’importante concerto che vedrà esibirsi sul palco di Piazza Umberto I, nel ‘Rock Island Nigh’, tre gruppi emergenti: ‘Moon Tape’, ‘Isole Intermedie’ e ‘Red Wine and Blues’.

I Moon Tape sono un gruppo esordiente, formato dalla voce femminile di Giulia Lund, dalle chitarre di Marco Fodde e Matteo Meloni, dal basso di Gianluca Verzino e dalla batteria di Michele Mureddu.

Red Wine & Blues sono un gruppo rock-blues nato nel 2007 sul Lago di Como e rivoluzionato nel 2015 con un progetto elettro-acustico.

La formazione attuale, dal 2017, è composta da Savio Ferro, cantante e chitarrista, dal batterista Santo Acciaro, dal bassista Umberto ‘Pantera’ Acciaro e da Andrea Deriu al piano e hammond.

Le Isole Intermedie, nate nel 1997, sono uno dei gruppi più longevi dell’isola. Il loro classic rock è una presenza fissa delle estati maddalenine e di numerosi eventi importanti. Questa la loro formazione: Sergio Pinna, alla voce e alla chitarra acustica, Giorgio Tedde alla chitarra, Angelo Codina al basso, Davide Del Giudice alle tastiere e Alessio Demuru alla batteria.

L’evento è promosso dal Comune.

Lorenzo Impagliazzo

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità