Home » News » News » Comunicati » Nomina Segretario Generale Provinciale Sassari Confintesa Funzione Pubblica.

Giovanni Casu, 36 anni, dipendente civile della Difesa presso il Genio Militare per la Marina Militare di La Maddalena è stato nominato Segretario Generale Provinciale di Sassari.  È possibile contattare il neosegretario con e‐mail  sassari@confintesafp.it  o su cell. +39 3483816652.  

La segreteria provinciale si attiverà sin da subito nella promozione della libera associazione e la tutela solidale e collettiva dei lavori dipendenti in ambito delle Funzioni Centrali rendendo partecipi e parte integrante dell’organizzazione Sindacale tutti gli associati della provincia di Sassari ivi compresi coloro che volessero avvicinarsi o meglio collaborare con i vari Coordinamenti sul territorio del Nord Sardegna.

In questi tempi di restrizioni economiche il lavoro è sempre più al centro dell’attenzione e delle preoccupazioni collettive su tutto il territorio della provincia e non, molto spesso l’argomento si concentra meramente sull’aspetto economico/retributivo mentre sono variegate le dimensioni che meritano di essere esplorate e approfondite.

Con questo nuovo incarico affidato direttamente dal Segretario Generale, che si ringrazia per la fiducia accordata, si rilancia alla massima collaborazione dei colleghi Confintesa FP e si invita alla partecipazione attiva di tutti i lavoratori dipendenti in ambito Funzioni Centrali.

Per un proficuo lavoro, volto alla tutela del personale tutto, nell’auspicio di una massima e cordiale collaborazione con le altre OO.SS. ricadenti sul territorio della provincia di Sassari.

La Segreteria Generale Provinciale – Giovanni Casu

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità