LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Parco Nazionale: borse di studio per gli studenti più meritevoli.

A partire dal termine di questo anno scolastico gli alunni delle scuole di La Maddalena potranno beneficiare di un ulteriore strumento di sostegno alla loro formazione.

Nel corso del Consiglio Direttivo di sabato 19 ottobre è stato infatti approvato un nuovo regolamento che prevedere l’erogazione di borse di studio (si va dai 150 agli 800 euro) per gli studenti più meritevoli.

Le borse del Parco, in linea con le finalità istitutive dell’Ente, saranno destinate agli alunni della scuola secondaria, di primo e secondo grado, che avranno riportato le votazioni più alte con particolare attenzione a coloro i quali avranno superato l’esame di maturità con ottimo profitto.

“Si tratta di uno strumento – commentano i membri del Direttivo – capace sia di gratificare l’impegno dei nostri giovani sia di rendere ancor più attrattive le istituzioni scolastiche del territorio”.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità