LaMaddalena.TV ADV
Home » News » lamaddalena.TV » Nomina Segretario Generale Provinciale Regione Sardegna dell’Organizzazione Sindacale Confintesa Funzione Pubblica – Sig. Giovanni OREFICE.


COMUNICATO STAMPA Il giorno 06 novembre presso il Palazzo di Giustizia di Cagliari è stato eletto all’unanimità il nuovo Segretario Generale Regionale Giovanni OREFICE, che ha esposto ai presenti le proprie linee programmatiche per la crescita della Federazione nella Regione Sardegna. Presenti al Congresso il Segretario Generale della Provincia di Cagliari Giovanni OREFICE, Cagliaritano, dipendente Civile del Ministero della Difesa, il Segretario Generale della Provincia di Oristano e Nuoro Veronica PERRIA, Oristanese, dipendente del Ministero della Giustizia e il Segretario Generale della Provincia di Sassari l’Olbiese Giovanni CASU, dipendente Civile del Ministero della Difesa. Al Congresso elettivo hanno partecipato i componenti del Consiglio Direttivo Provinciale di Cagliari e successivamente sono state elette alle cariche direttive della Federazione Confintesa Funzione Pubblica Regionale i seguenti Dirigenti Sindacali: Sig.ra PERRIA Veronica, Sig. CASU Giovanni, Sig. OREFICE Giovanni, Sig. PUDDU Hoder, Sig.ra CAO Alessandra, Sig. Giudice Angelo, la Dott.ssa CONTU Maria Chiara e il Dott. PILI Roberto. Con l’auspicio di un proficuo lavoro su tutto il territorio Sardo.
Olbia, 07/11/2019
La Segreteria Generale Provinciale

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità