Home » News » News » Politica » Sviluppo nautico. Lai incontra l’Assessore ai Lavori Pubblici Frongia.

Fabio Lai: “Massima priorità alle strutture per la nautica da Diporto”.

Continuano senza sosta i viaggi del consigliere comunale Fabio Lai negli assessorati regionali.

Dopo l’incontro con l’assessore al Bilancio e programmazione Giuseppe Fasolino, sostenuto durante la campagna elettorale delle nazionali proprio dal gruppo dei giovani, Fabio Lai ha incontrato Roberto Frongia il quale ricopre l’assessorato ai lavori pubblici, ruolo strategicamente importantissimo per La Maddalena.

Da questo assessorato, infatti, dipende il vero rilancio delle strutture legate alla portualità ed alla nautica da diporto.

Un rapporto personale fra il Consigliere maddalenino e l’assessore regionale che, si spera, possa portare buoni frutti, soprattutto in questi ambiti, per il paese.

“L’incontro con Roberto – afferma Fabio Lai – è stato molto produttivo. Oltre alla sua solita disponibilità ha palesato particolare attenzione per quanto riguarda le vertenze legate a La Maddalena. Sono fortemente convinto che lo sviluppo del nostro paese passi attraverso la valorizzazione della nautica da diporto per questo – conclude Lai – ho chiesto, e continuerò a chiedere, massima sensibilità nei confronti di questo settore”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità