Federica Porcu (Fdi): “un altro atto concreto a favore della nostra Città”
L’assessore regionale all’ambiente Gianni Lampis ha previsto, tramite apposita delibera, un finanziamento di 300.000€ per La Maddalena da utilizzare per ragioni di carattere ambientale volte al recupero e alla Bonifica dell’ex discarica di Santissima Trinità (Sasso Rosso).
Una notizia positiva che arriva a pochi giorni di distanza da un altro importante risultato, quello dello sblocco dei fondi delle servitù militari comunicato dal Deputato Deidda (Fdi) tramite la segretaria cittadina.
“Ringrazio l’assessore Lampis – afferma Federica Porcu – per la grande attenzione mostrata nei confronti di La Maddalena ma soprattutto per aver ascoltato le esigenze del nostro territorio. I fondi pari a 300.000€ sono il massimo finanziabile per questo genere di interventi per tale motivo non possiamo che essere ampiamente soddisfatti per avere ottenuto l’intera cifra per La Maddalena.
Un altro atto concreto – conclude Porcu – che fa ben sperare per il futuro. Al di là delle apparenze partitiche, quando arrivano i risultati è sempre motivo di gioia per tutti i maddalenini”.
M.M.