Home » News » News » Comunicato Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale di La Maddalena.

“In questo momento difficile l’Ente Parco, d’intesa col Comune di La Maddalena, ha messo a disposizione una parte del suo personale, con esperienza in ambiti di protezione civile, al fine di fronteggiare l’emergenza epidemiologica in atto.

L’accordo sottolinea come l’Ente sia impegnato nel tentativo di dare una risposta alla comunità in termini di sostegno e vicinanza, nonché la dimostrazione che l’unione delle nostre istituzioni può generare positività. Cogliamo l’occasione per comunicare alla collettività che il Consiglio direttivo dell’Ente, di concerto col Ministero dell’Ambiente e la Federazione Nazionale dei Parchi e delle Aree Protette, sta percorrendo tutte le strade possibili per l’ottenimento di misure straordinarie da destinare alle attività locali che vivono di turismo.

Siamo convinti che la tutela e la valorizzazione del nostro territorio siano inevitabilmente collegate al benessere delle imprese locali che in esso investono risorse e denaro”.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità