LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Avis: Il 23 aprile raccolte 19 sacche e giovedì 30 si replica con una nuova gara di solidarietà.

Carissime Donatrici, Donatori e Concittadini

E’ doveroso ringraziarvi e comunicare che il giorno 23 aprile con il personale di Avis provinciale Sassari in Piazza Umberto I° abbiamo raccolto 19 sacche inviate al CT di Olbia.

Di più non è stato possibile fare in considerazione del tempo occorrente e dello stretto protocollo sanitario attuato ad estrema tutela sia dei donatori che di chiunque riceverà tale dono.

La vostra disponibilità ed i vostri incitamenti a proseguire in questa gara di solidarietà ci confortano per cui a giorni saremo nuovamente in piazza a DONARE.

30 APRILE 2020 SIAMO TUTTI VIRTUALMENTE DONATORI

PIAZZA UMBERTO I° dalle ore 08:00 alle 13:00

ciascuno secondo ciò che può offrire il che non è poco, non è scontato, non è dovuto.

Anche questa volta abbiamo un numero sufficiente di volontari e, come già detto, abbiamo gli elenchi praticamente a posto; qualcuno però ha cambiato numero di telefono o mail e non l’ha ancora comunicato. Contattateci; con ragionevolezza e criterio di necessità del Centro Trasfusionale sarete man mano chiamati per un appuntamento alla donazione.

TUTTI SIAMO UTILI E INDISPENSABILI

Un vincolo di sangue ci unisce e ci rende fratelli

www.avislamaddalenaonlus.it        avislamaddalenaonlus@gmail.com     avislamaddalena.onlus@pec.it

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità