LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Cinquantenne intenta a fare jogging a La Maddalena viene aggredita e violentata.

Episodio tristissimo e grave, quello accaduto nella tarda serata di ieri (11 maggio) ad una cinquantenne isolana, che intenta a fare jogging lontano dal centro abitato, sarebbe stata aggredita e violentata da un giovane straniero, arrestato nella notte dai carabinieri con accuse pesantissime.

Secondo le primi ricostruzioni, le urla della donna, che ha tentato di divincolarsi, avrebbero attirato l’attenzione di altri passanti, prontamente attivatisi per segnalare il tutto alle Forze dell’Ordine tramite il 112.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza, che ha trasferito la paziente, visibilmente sconvolta, presso il pronto soccorso del locale ospedale ‘Paolo Merlo’ per le prime cure del caso.

Nel frattempo gli uomini in divisa hanno proseguito la ricerca dell’aggressore, che solo a tarda notte è stato rintracciato, arrestato e successivamente trasferito a Sassari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità