Home » News » News » I tesserati dell’Ilvamaddalena ricorrono al tampone faringeo a proprie spese e riprendono gli allenamenti.

La A.S.D. Ilvamaddalena 1903 informa che, per porre rimedio ai lunghi, preoccupanti ed ingiustificabili tempi di verifica delle Autorità sanitarie nella nota vicenda di cui ai precedenti comunicati stampa, trascorsi i 14 gg. di isolamento precauzionale volontario, nella giornata odierna quei tesserati che sicuramente sono entrati in contatto col calciatore risultato positivo al Covid-19 (che, si ricorda, è in isolamento fiduciario dal giorno 24 Agosto u.s. e che si auspica venga sottoposto a tampone entro Lunedì p.v.) hanno effettuato, sempre su base volontaria e a proprie spese, tampone faringeo presso il Mater di Olbia, che ha avuto esito totalmente negativo, per cui gli stessi potranno riprendere immediatamente l’attività sportiva.

Per quanto concerne invece il calciatore Julian Scigliano, giunto ormai al 18° giorno di isolamento fiduciario, si rimane in attesa di un sollecito intervento delle Autorità sanitarie per l’esecuzione del primo tampone.

Con l’occasione si comunica, infine, che per Giovedì 17 Settembre p.v. è prevista la disputa della prima partita di Coppa Italia, nell’ambito del triangolare che vedrà contrapposte l’ILVAMADDALENA 1903 alla A.S.D. BUDONI e alla Pol.va PORTO ROTONDO, mentre il Campionato di “Eccellenza Regionale” avrà inizio con la data del 27.9.2020.

La Maddalena, li 10.9.2020

  Ufficio Stampa   A.S.D. Ilvamaddalena 1903

Nella foto, i tecnici Acciaro e Fascia

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità