Home » News » News » Lai lancia la sua candidatura con un video spot “verso il futuro”.

Qualche mese fa erano solo voci di corridoio.

Due anni di lavoro per la creazione di un gruppo civico che fino ad oggi, però, non avevano ancora avuto conferme ufficiali. Fabio Lai ex vicesindaco, il più votato alle ultime comunali con il risultato record di 640 preferenze, rompe gli indugi e lancia la sua candidatura con un video spot pubblicato sui social.

Scenario che, per le contingenti situazioni sanitarie, sarà la nuova piazza di questa atipica campagna elettorale. Il gruppo si chiama “Ripartiamo verso il Futuro” ed ha ottenuto l’appoggio trasversale di candidati di centro destra e di sinistra, di associazioni organizzate e singoli provenienti dalla società civile del mondo dello sport e cultura.

“Abbiamo fatto una scelta coraggiosa – afferma Lai – creando un gruppo basato sulle persone prima ancora che sui numeri. Uomini e donne di idee diverse, ma moderati, che hanno raggiunto la maturità per capire che concetti come: scelte di destra o di sinistra sono ormai superati. Oggi servono risultati e questi non possono che arrivare solo da scelte di buon senso per questo ho accettato la loro proposta di guidare questo progetto”
Lai conclude parafrasando volontariamente l’antropologo Gregory Bateson: “abbiamo già ottenuto una prima vittoria, siamo riusciti a stare con la differenza senza voler eliminare la differenza”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità