LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Il Comune distribuisce materiale di protezione individuale alle scuole.

L’assessore Terrazzoni: “segnale di vicinanza alla scuola in un momento difficile”

L’amministrazione Lai è entrata ad amministrare in uno dei momenti più difficili di sempre, in piena emergenza sanitaria e con un certo numero di casi positivi conclamati al Covid-19.

Fra azioni ufficiali ed ufficiose atte a cercare di contenere i contagi, l’amministrazione comunale, rappresentata dal neo Assessore alla Pubblica Istruzione Stefania Terrazzoni ha consegnato alle scuole dell’infanzia, primaria di primo e secondo grado e asilo nido Comunale, vari kit contenenti dispositivi di protezione individuale (mascherine, gel lava mani) per i docenti e tutto il personale scolastico.

“Un segnale di vicinanza al mondo scuola in un momento particolarmente difficile – afferma l’assessore Terrazzoni – con tutti i consiglieri di maggioranza abbiamo deciso di iniziare dalle scuole per cercare di rassicurare i tanti genitori che in questa fase sono preoccupati per i propri figli. Siamo consapevoli che ci sono molti altri problemi ma, in questo momento, la priorità è dettata dalla contingente emergenza sanitaria che assorbe quasi tutta la giornata. Siamo in stretto contatto con la Dirigente scolastica con la quale, a breve, calendarizzeremo degli incontri per aprire tavoli di discussione per cercare di capire quali siano le altre priorità”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità