Home » News » News » Il Sindaco proclama il lutto cittadino per il 24 Dicembre.

E’ morto a causa del Covid Tonino Scanu, il padre del cantante Valerio Scanu. Aveva 64 anni e da quasi un mese e mezzo era ricoverato nell’ospedale Mater Olbia. L’uomo era stato portato in ospedale dopo che era risultato positivo al tampone, poi le sue condizioni si erano improvvisamente aggravate.

Il Sindaco di La Maddalena Fabio Lai, ha proclamato formalmente il lutto cittadino per la giornata del 24 ma non rilascia dichiarazioni. Scriverà una lettera di proprio pugno alla famiglia Scanu.

Ecco il dispositivo dell’atto:

IL SINDACO ORDINA
la proclamazione del lutto cittadino per il giorno 24 Dicembre 2020, in cui si terrà la cerimonia funebre, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, presso la Parrocchia di Santa Maria Maddalena, in La Maddalena;

INVITA
I concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, dalle ore 14.30 alle ore 16.00 del 24/12/2020, giorno in cui si terranno i funerali.

DISPONE
Il divieto di concentrarsi ed aggregarsi presso la Piazza Santa Maria Maddalena dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e comunque per tutta la durata della funzione religiosa;

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità