LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Il Sindaco ringrazia nuovamente Gulino. “Continua ad evidenziare le nostre differenze”.

Il Sindaco: “il Consigliere Gulino ci risparmia un sacco di lavoro ed evidenzia costantemente le nostre differenze”.

“Non posso esimermi dal ringraziare il capo Gruppo Gulino per il grande lavoro che ha fatto in questi mesi per noi. In ogni comunicato, infatti, non perde occasione per evidenziare la nostra coerenza con il programma elettorale e le sostanziali differenze che ci separano”.

“Nel nostro programma elettorale avevamo promesso a chiare lettere agli elettori che “il lavoro cominciato dalle precedenti amministrazioni, anche se non pienamente condiviso, non vada sprecato”. Concetto ribadito nel post sulla pista”.

“Ci dispiace che della pista ciclabile, insieme a PUC, toponomastica, mercato civico ed altre opere sia rimasto solo inchiostro sprecato nel libro dei sogni incompiuti della Gulino ma noi abbiamo un altro approccio e non sprecheremo nulla per mero senso di rivalsa come invece ha fatto lei perdendo 250.000€ di fondi pubblici, facendo scadere il PUC ereditato dalla precedente amministrazione Comiti.

Nell’affermare che la pista ciclabile sia un progetto del 2017 c’è poco da vantarsi visto che in quattro anni e mezzo, praticamente tutto il mandato, non è riuscita a realizzarlo.

Eppure la pesante bocciatura presa alle urne sembrava un giudizio abbastanza chiaro sul suo operato ma, se ci tiene così tanto faccia pure, continui ad elencare le sue incompiute noi possiamo limitarci unicamente a prenderne atto”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità