Home » News » News » Rinaldi cambia ruolo e lascia spazio al giovane Falchi.

Il Capogruppo Chiara Rinaldi: “Il sindaco mi vuole negli uffici di supporto agli organi di direzione politica, accetto questa nuova sfida per portare avanti questo progetto di cambiamento”.

L’amministrazione Lai continua la modifica degli assetti per trovare il giusto equilibrio al fine di poter, come più volte dichiarato dal Sindaco, “portare avanti ambiziose operazioni di riqualificazione del territorio”.

Dopo aver indetto la manifestazione di interesse pubblico per potenziare la squadra tramite l’assunzione di un capo staff esperto in comunicazione e politica ed amministrativa, il Sindaco ha proposto al Capogruppo Chiara Rinaldi di dirigere l’ufficio di supporto agli organi di direzione politica alle dipendenze funzionali del Sindaco e degli assessori. Incarico a costo zero per l’ente poiché Rinaldi continuerà a percepire lo stipendio da dipendente.

“Una richiesta che mi lusinga – afferma Rinaldi – credo fortemente in questo progetto ed in questa squadra affiatata.

Il Sindaco ha bisogno di me in questo ruolo per raggiungere più velocemente alcuni obiettivi ed io sono pronta ad accettare questa sfida con determinazione.

Darò il massimo come se fossi un assessore aggiunto, questo mi è stato chiesto. In più, per una persona come me, che ha sempre creduto nei giovani, sapere di poter mettere a disposizione la mia esperienza e contestualmente dare la possibilità ad un giovane come Luca Falchi di fare per la prima volta una esperienza amministrativa mi da una ulteriore grande soddisfazione”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità