Home » News » News » L’Amministrazione incontra i tecnici per fare scelte congiunte sui regolamenti.

L’assessore all’urbanistica Andrea Columbano ha organizzato questa mattina presso il salone consiliare un incontro con i tecnici locali (ingegneri, architetti, geometri ecc..) per prendere atto delle difficoltà della categoria.

Nelle more di approvazione del PUC, infatti, l’amministrazione Lai intende apportare degli aggiornamenti e/o modifiche al regolamento urbanistico comunale per risolvere alcune criticità che vanno avanti da troppi anni.

“Nessuno più dei professionisti del settore – afferma l’assessore – può suggerirci le modifiche più idonee. Questo è solo il primo di altri incontri che intendiamo calendarizzare, così come richiesto dal Sindaco, voglio coinvolgere la categoria nelle scelte.

Attendiamo le richieste da parte dei tecnici che esamineremo nel più breve tempo possibile in commissione urbanistica per poi portarle in consiglio comunale. Il presidente della commissione Adriano Greco ha già dato ampia disponibilità per analizzare i documenti in tempi certi e sono sicuro che insieme a lui riusciremo a dare risposte in pochissimo tempo”.

M.M.

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Invalid OAuth access token.

Pubblicità

Pubblicità