LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Pagine e profili anonimi per attacchi satirici. Il Sindaco ci scherza su: “Laik è fantastico!”

Da qualche giorno la creazione anonima di una pagina Facebook (propaganda laik) ed un profilo falso (Franco Mallox) create per attaccare l’amministrazione dividono il web fra chi afferma che la satira si può fare senza nascondersi e chi invece pensa che sia corretto celarsi dietro uno pseudonimo per attaccare.

Ma è lo stesso Sindaco che interviene per distendere gli animi: “non è il caso di litigare e creare polemiche anche per queste sciocchezze – afferma il Sindaco Lai – la satira quando non attacca le persone, il lavoro e la famiglia è gradita ed aiuta a distendere gli animi soprattutto in questi momenti bui” – poi ironizza – “Fabio Laik è fantastico come ho fatto a non pensarci prima?

“Personalmente fra impegni di lavoro, passioni e famiglia non avrei mai avuto così tanto tempo da dedicare ad un’altra persona – conclude – le vignette mostrano anche una certa complessità che non sarei mai stato in grado di eguagliare, alcune le ho trovate particolarmente spiritose”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità