Home » News » News » Zona Rossa La Maddalena. Facciamo chiarezza.

Un primo comunicato del Sindaco, alle ore 20.00, sulla pagina Facebook Fabio Lai – Sindaco di La Maddalena riporta le seguenti parole: “mi trovo ad anticiparvi che sto predisponendo gli atti per istituire sul nostro comune la zona rossa“.

Alle ore 23.00, sulla stessa pagina ufficiale del Sindaco, veniva chiaramente riportato lo stato avanzamento lavori che l’Amministrazione e gli altri Enti competenti stanno portando avanti.

Appena finito di interloquire con Assessore alla Sanità, Commissari straordinari ATS, Dirigenti dell’Igiene Pubblica. Valutati tutti gli aspetti relativi all’emergenza in corso, si è ritenuto opportuno attendere altri dati. La nota pec con la quale mi si chiedeva di istituire la zona rossa, non indica il numero dei casi positivi alla variante inglese. Per tali ragioni abbiamo deciso di procedere come segue: chiusura, in via precauzionale, delle scuole di ogni ordine e grado. Convocazione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) alle ore 08:00 di domani. Si invitano gli studenti pendolari a richiedere, in via precauzionale, l’attivazione della didattica a distanza. L’eventuale istituzione della zona rossa si valuterà a seguito degli ulteriori dati richiesti agli uffici competenti.

Conclude il Sindaco:

Quando si trattano questi temi è importante effettuare le dovute verifiche prima di fornire numeri ed è per questo che non lo ho ancora fatto. Appena me li forniranno ufficialmente ve li comunicherò.

Nel frattempo manteniamo alto il livello di attenzione.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità