Home » News » News » “Solo se saremo uniti saremo forti, solo se saremo forti saremo liberi”.

Riscontro con piacere che il Sindaco e la sua maggioranza abbiano accolto il mio invito ad organizzare uno screening aperto a tutta la popolazione maddalenina. Popolazione, questa, che ha risposto in massa con grande senso di responsabilità.

I risultati che sono emersi in questi ultimi giorni sono la conferma che non dobbiamo abbassare il livello di guardia.

Il confronto critico tra l’opposizione e il Sindaco emerso nei giorni scorsi non deve distrarci da quello che ritengo sia il nostro obbiettivo principale: lavorare tutti, ognuno attraverso i propri canali politici e istituzionali affinché si solleciti il governo regionale per attuare un piano straordinario per vaccinare il più alto numero di cittadini maddalenini, dando priorità alle fasce più a rischio.

Personalmente mi sono già adoperato attraverso i miei referenti politici regionali per sottoporre al Presidente Solinas questa azione straordinaria che consentirebbe a questo territorio di ripartire e affrontare con maggiore sicurezza, la stagione turistica alle porte, che a mio avviso è fondamentale per la sopravvivenza di tutto il tessuto socio economico isolano.

Le nostre azioni devono essere rivolte in questa direzione. Credo che maggioranza e opposizione debbano, in questo momento storico così difficile per tutti, aiutare il Sindaco per raggiungimento del suddetto obiettivo.

Voglio concludere questo mio intervento con una frase di Alcide De Gasperi:
“solo se saremo uniti saremo forti, solo se saremo forti saremo liberi”.

Consigliere di opposizione Ing. Giovanni Manconi

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità