Home » News » News » TARI: la rata sarà posticipata senza more. Commercio: incontri virtuali con le diverse categorie produttive.

Assessore Stefania Terrazzoni:

“Provo un forte senso di vicinanza per tutta la popolazione isolana, fortemente colpita dalla pandemia. Tutti ne portiamo le cicatrici, in maniera particolare le nostre realtà produttive, fiaccate oltremodo nello spirito, private, loro malgrado, della quotidianità del lavoro. A tale proposito ho chiesto al nostro Assessore al Bilancio una via per rendere meno pesante il pagamento della TARI, compatibilmente con quello che è il contesto normativo e che pertanto ci è consentito fare”.

La risposta dell’Assessore Tollis non si è fatta attendere:

“Mi sono immediatamente attivato scrivendo all’Agenzia delle Entrate – Riscossione, da cui abbiamo appena avuto conferma, che sarà possibile saldare le rate con scadenza aprile-maggio ad agosto-settembre senza alcuna sanzione. Il termine ultimo per il saldo viene inoltre posposto al 31 ottobre con pagamento in un’unica soluzione.

Ricordo che sarà possibile anche richiedere il pagamento rateale dell’imposta, saranno più avanti fornite indicazioni a riguardo. Questa è la prima azione in attesa di altre soluzioni che, si spera, possano arrivare nel breve tempo”.

L’amministrazione si è resa in questi giorni promotrice di una serie di incontri virtuali con le diverse categorie produttive.

Fino al 30 Aprile chi è interessato potrà mandare una mail a commercio@comunelamaddalena.it
Lo scopo di questa iniziativa è quella di aprire un tavolo di confronto e condivisione con i diversi operatori economici, ognuno con proprie peculiarità ed esigenze, in un’ottica di collaborazione e al fine di trovare soluzioni condivise e nuove idee per la ripartenza.

M.M.

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità