Home » News » lamaddalena.TV » Civico Mercato: “il nastro doveva essere tagliato a Settembre 2017”.

“Sul mercato il gruppo di minoranza “Progetto Isole” mente sapendo di mentire e paradossalmente accusa la nuova amministrazione, in carica da soli sei mesi, di ritardi da loro accumulati in 4 anni. La Gulino e Mureddu che sino ad ottobre sedevano nei banchi della maggioranza avevano promesso il taglio del nastro a settembre 2017. È paradossale che il capo gruppo Gulino, che non è nuova a questi ritardi, visto che aveva garantito l’approvazione del PUC per fine 2016, si permetta il lusso di parlare di inadeguatezza di azioni amministrative.

Per le opere superiori a 500 mila euro è facoltà degli uffici accettare il certificato di regolare esecuzione oppure richiedere il collaudo per maggiori sicurezze a tutela dell’interesse pubblico. A questo punto, risulta strana l’insistenza delle minoranze di voler aprire la struttura a tutti i costi senza avere le dovute garanzie. Ma davvero vogliono far credere alla città di aver concluso un’opera per lasciare l’onore del taglio del nastro alla nuova amministrazione? Peggio ancora è far passare la soluzione dell’areazione naturale verso il sottotetto come una scelta ottimale omettendo, invece, che il progetto prevedeva il classico sistema di condizionamento mai realizzato e stralciato per chissà quale motivo.

Convocheremo un altro incontro, con ditte e tecnici, anche pubblico se sarà necessario, per chiarire se è stato effettuato l’allaccio fognario come da progetto e di spiegare molte altre cose che sembrano poco chiare, perché noi non abbiamo niente da nascondere”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità