LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Recuperi per chi ha perso il turno. Sanitari pronti a rimanere più ore.

Il Sindaco Fabio Lai: “fulgido esempio di deontologia”

Continua a pieno ritmo l’attività dei due hub dell’ex arsenale e delle scuole della Marina Militare italiana con una media di 1700 vaccini al giorno.

Molti cittadini non si sono potuti presentare per motivi di lavoro, studio o particolari imprevisti.
Ma da questa mattina il personale sanitario, civile e Militare, ha già dato la disponibilità per vaccinare anche le persone che hanno saltato il loro appuntamento.

Ci si potrà presentare direttamente all’hub dell’ex arsenale considerato che questo ha una capienza superiore con un potenziale di 200 inoculazioni all’ora.

Da ieri sono iniziate, tramite i medici di base, anche le vaccinazioni domiciliari per gli allettati ed i pazienti con particolari problemi di deambulazione.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità