Home » News » News » Inaugurati i primi due campi da Padel della città.

Nel pomeriggio di Sabato 22 Gennaio, è avvenuto presso la struttura di Padule il taglio del nastro dei primi due campi da Padel della Città.
L’intervento realizzato dall’associazione sportiva del TC Novelli prevede anche l’intervento dell’amministratore comunale per la realizzazione di due nuovi campi da tennis.

“Oggi lo sport isolano si arricchisce di un nuovo sevizio.

Con il Presidente del TC Novelli Mario Pirina abbiamo tagliato il nastro dei primi due campi da Padel della nostra Città.

Quando mi hanno prospettato questa idea non conoscevo questo sport e mi sono fatto trasportare dal loro entusiasmo. Penso che il compito di un amministratore sia anche questo, non solo seguire i propri obiettivi, ma farsi guidare anche chi ha una visione.

Questo taglio del nastro per noi vuol dire tante cose, inaugurare una nuova struttura, ma anche l’inizio di una nuova era, quella di una amministrazione che lavora al fianco del privato senza guardare chi presenta la proposta, ma la bontà e l’importanza del progetto”.

“I veri meriti di questo risultato vanno senza ombra di dubbio al Presidente Mario Pirina che ha creduto più di ogni altro in questo obiettivo”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità