Home » News » News » Inaugurata la prima sala musica della città. A nome di Giudetti.

Un progetto sognato da giovani di ogni generazione della quale si parla da oltre trenta anni. Finalmente anche La Maddalena ha la sua prima sala della Musica la quale è stata intitolata ad Andrea Giudetti.
Un intervento della grandezza di oltre 212 mq che ha visto la realizzazione di tre sale prova ed una di registrazione allestite con strumenti musicali di ogni tipo che saranno messi a disposizione dell’utenza.
Neanche a dirlo è soddisfatto il Sindaco Fabio Lai che taglia il suo primo nastro del 2022, quarto del suo mandato di appena un anno e tre mesi.

“Una risposta concreta al mondo della musica – afferma Lai – una nuova opera di questa Amministrazione che si traduce in una iniezione di fiducia nei confronti di una Città che ha riscoperto entusiasmo.

L’assessore alle politiche giovanili Stefania Terrazzoni ha confermato le aspettativa che tutta la Maggioranza aveva riposto in lei rispettando appieno tempi di realizzazione e qualità dell’intervento.

Lo abbiamo detto sin dall’inizio: abbiamo un progetto ben chiaro e sappiamo come arrivarci ed il fatto che anche il nostro candidato Massimo Tucci – conclude il Sindaco – si sia dedicato anima e corpo in questa impresa significa che non eravamo legati solo dalla voglia di vincere, ma da un progetto di sviluppo ben definito e condiviso”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità