Home » News » News » L’Amministrazione Lai rivoluziona Mirabello. Sport, green ed elettrico.

Un grande progetto di riqualificazione è previsto per il lungo mare denominato Ammiraglio Mirabello che il sindaco Lai, recentemente, è riuscito ad ottenere al prezzo simbolico di 1€ da parte della Regione Sardegna.
Un intervento che punterà al green ed all’energia pulita come risulta dal progetto preliminare votato dalla giunta comunale.
Riqualificazione del verde, attrezzi per lo sport all’aperto, pista ciclabile e ricariche per auto elettriche.

Riqualificazione via Amm. Mirabello – La Maddalena

Una arteria importante che collegherà il centro storico all’isola di Caprera punto di grande passaggio per i numerosi turisti.
La vicesindaco – Assessore ai LLPP Federica Porcu ritiene questo intervento “di fondamentale importanza per la riqualificazione del nostro territorio. Soprattutto quel tratto di marciapiede che dal teatro Longobardo arriva al centro storico è abbandonato da troppi anni, fortemente degradato, con la pavimentazione dissestata dalle radici dei pini, difficile e pericolosa da percorrere per chiunque.

Questi interventi di rigenerazione urbana, con la realizzazione del primo tratto di pista ciclabile, l’installazione di arredi ludici e per il relax nell’area verde, influiranno positivamente sulla qualità di vita di tutti i cittadini.”

Riqualificazione via Amm. Mirabello – La Maddalena
Riqualificazione via Amm. Mirabello – La Maddalena

M.M.

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità