Home » News » News » Waterfront: tavolo tecnico svolto a La Maddalena.

Tavolo tecnico svolto a La Maddalena per la realizzazione del nuovo porto.

Il Sindaco Fabio Lai mette in campo tutte le energie possibili e le migliori professionalità: due dirigenti comunali dell’aerea tecnica, un assistente al RUP per gli aspetti legali, un ingegnere per la realizzazione per il piano regolatore del porto, il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici ed il consigliere delegato al Waterfront e servizi alla nautica da diporto. Delega quest’ultima che appare per la prima volta nell’amministrazione del comune isolano.
Il primo incontro preliminare si è svolto a La Maddalena alla presenza dell’Assessore regionale Aldo Salaris ed ai dirigenti regionali.


Soddisfatto il Sindaco:

“un bellissimo segnale svolgere questo tavolo tecnico a La Maddalena che dimostra la sensibilità nei confronti di questo tema che per noi è vitale. Siamo pronti a portare avanti un obiettivo che in tanti definiscono troppo ambizioso noi, invece, amiamo definirlo obiettivo possibile. Finalmente abbiamo finito di costruire il team di tecnici che si occuperà di questo progetto che, ne sono certo, con il grande sostegno dell’assessore e del suo apparato riuscirà ad imprimere una grande accelerata. Nutro grande fiducia nei miei collaboratori. I dirigenti, l’assessore Porcu ed il delegato Pisano stanno lavorando senza sosta per chiudere un iter congelato da troppi anni”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità