Home » News » News » Il Sindaco da il calcio di inizio del torneo internazionale.

Presso il neo battezzato Campo sportivo “Salvatore Zichina” è iniziato il primo torneo internazionale di calcio under 14 della storia dell’isola.

Il Sindaco di La Maddalena, Fabio Lai.


Una organizzazione durata mesi che ha visto l’amministrazione comunale chiudere un importante accordo che ha permesso di far giungere a La Maddalena i settori giovanili di importantissimi club come Liverpool, Benfica, Roma, Milan, Inter, Cagliari, Borussia ed altre squadre provenienti dalla penisola.
Saranno oltre 80 le partite e la finalissima è prevista per lunedì alle 18:00.
Un evento sportivo che ha permesso di accogliere oltre 2000 persone fra dirigenti sportivi, atleti, genitori e semplici tifosi.
Particolarmente soddisfatto il Sindaco che questa mattina, con un simbolico calcio di inizio, ha inaugurato l’inizio dei giochi.

“Lo abbiamo detto più volte dove vogliamo condurre questo paese. Non più solo meta balneare, ma tanto altro. Turismo culturale, green e sportivo, il grande evento di oggi ha premiato il coraggio dei miei delegato Orrù e Pisano e di tutta l’amministrazione. Non lo consideriamo un punto di arrivo, ma uno dei passi verso il cambiamento”.

M.M.

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità