Home » News » News » Bandiera Lilla a La Maddalena grazie agli abbattimenti delle barriere.

Un altro importante riconoscimento per la Città di La Maddalena.
La bandiera Lilla infatti viene concessa solo ai comuni che adempiono agli obblighi morali ed etici di rendere un luogo accessibile.


È una grandissima soddisfazione l’assegnazione di questo riconoscimento “Bandiera Lilla” – dichiara il Vicesindaco e Assessore ai lavori pubblici Federica Porcu – significa che le azioni che abbiamo messo in campo fin dal primo giorno del nostro mandato, con i numerosi progetti di abbattimento barriere architettoniche e progetti di inclusione, sono servite effettivamente a migliorare l’accessibilità del nostro paese.

La collaborazione di tutta l’amministrazione è stata fondamentale per il raggiungimento di questo obiettivo. Non ci fermiamo, la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta, tanto è stato fatto e tanto altro ancora bisognerà fare per rendere questo paese veramente accessibile.

“La bandiera Lilla era uno dei nostri obiettivi del programma elettorale, averla ottenuta è un motivo di grande orgoglio – le parole del Consigliere Capogruppo Luca Falchi – .
Il percorso è stato impegnativo, lastricato di lavori, incontri, programmazione e confronti, ma il duro lavoro paga sempre.
Un grazie va agli uffici, sempre presenti e operativi, ai colleghi di maggioranza, in particolare al vicesindaco Porcu che si è battuta in primissima linea”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità