Home » News » News » Comune e Marina Militare lavorano a progetti culturali condivisi

Il Sindaco di La Maddalena Fabio Lai incontra il sottosegretario di Stato al Ministero della difesa senatrice Stefania Pucciarelli ed il Senatore PSD’AZ Carlo Doria per pianificare strategie programmatiche condivise fra Comune e Marina Militare.

L’idillio fra l’amministratore Lai e le stellette continua e porta a segno importanti risultati per la collettività. È di pochi mesi fa, infatti, il protocollo per l’apertura della struttura sportiva del Faravelli, inutilizzata dal 2008, alle associazioni sportive locali. Così come la grande collaborazione per la campagna vaccinale in ausilio della collettività che ha visto la Marina Militare mettere a disposizione personale sanitario e logistica.

Oggi si apre un ulteriore scenario ed il sindaco chiede collaborazione per condurre il paese verso un nuovo modello di paese turistico. “Non più solo meta balneare” afferma il primo cittadino, ma tanto altro ancora.

“Siamo pronti ad aggredire importanti mercati come quello del turismo culturale che permetterà di avere particolare appeal verso un determinato target di visitatori. In questo scenario – conclude Lai – alcune strutture della Marina, se riconvertite, possono giocare un ruolo fondamentale nel cambiamento copernicano che abbiamo in mente per il centro storico”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità