Home » News » News » L’Amministrazione Lai ottiene 1 Milione 400 mila euro per Cala Gavetta.

Continua senza sosta l’incessante lavoro dell’amministrazione Lai che, fra tagli di nastri e reperimento di finanziamenti, in poco più di un anno e mezzo di mandato sta convincendo anche i più scettici.
Oggi la Regione Sardegna, più precisamente l’assessorato ai lavori Pubblici guidato dal Riformatore Aldo Salaris, assegna a La Maddalena ben 1 milione e 400 mila euro (dei 10 messi a disposizione per tutta la Sardegna) per il porto di Cala Gavetta.
Un successo inaspettato per una Città che troppo spesso risulta molto distante da Cagliari. Oggi invece la svolta con il 14% delle risorse solo per l’isola.

“Durante i tanti viaggi a Cagliari con il consigliere delegato ai servizi alla nautica da Diporto Valerio Pisano per partecipare ai tavoli tecnici sul Waterfront – afferma Fabio Lai – abbiamo reso noto all’assessore Aldo Salaris la necessità di potenziare i servizi della marineria esistente. Ci aveva garantito il massimo impegno che oggi si è concretizzato”.
Siamo particolarmente soddisfatti del risultato – afferma Valerio Pisano – con 1 milione e 400 mila euro per il porto di Cala Gavetta saremo in grado di rimettere in sicurezza i banchinamenti e la viabilità grazie all’installazione di una passerella. Sarà un grande passo in avanti verso quel modello di porto turistico che sogniamo”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità

Verified by MonsterInsights